Logo dxn

Logo dxn

giovedì 12 marzo 2015

Caffè con Ganoderma Reishi: Lingzhi Black Coffee

Oggi vorrei presentarvi un meraviglioso prodotto DXN a cui ho accennato in un post precedente: il Lingzhi Black Coffee. Ormai questa meravigliosa bevanda fa parte della mia vita quotidiana infatti ha sostituito totalmente il caffè tradizionale che assumevo precedentemente. Non posso assolutamente rinunciare agli effetti benefici che questo caffè mi offre. Come vi ho già detto nel primo post, il caffè in cialda che bevevo normalmente dopo pranzo, mi causava costantemente un fastidioso bruciore di stomaco e acidità. Ma da quando assumo caffè con ganoderma , questi fastidi sono completamente scomparsi. Quindi grazie a DXN posso finalmente godermi un caffè arricchito con estratto di Ganoderma Lucidum, che, a dispetto di quello che si potrebbe pensare, ha un piacevole retrogusto di cacao amaro. Almeno questa è la sensazione percepita dalle mie papille gustative.
Mi piacerebbe molto conoscere le vostre sensazioni sia riguardo al gusto ma soprattutto agli effetti benefici che il caffè DXN apporterà al vostro organismo.


Lingzhi Black Coffee


Lingzhi Black Coffee



Lingzhi Black Coffee è una miscela di caffè preparata secondo una ricetta particolare, contenente polvere di caffè istantaneo di ottima qualità ed estratto di Ganoderma. Poiché privo di zucchero, può essere una soluzione perfetta anche per coloro che vogliono ridurre il consumo di zucchero. Non vi è aggiunta di conservanti, dicoloranti, di additivi di gusto e
di aroma, di ingredienti di origine animale e di grano.

Ingredienti:
Caffè istantaneo di ottima qualità, estratto di Ganoderma.

Valore Nutritivo in 4,5 g (1 bustina)
  • energia: 15 kcal
  • carboidrati: 2,5 g
  • proteine: 1,0 g
  • grassi: 0,1 g
 
Se volete provare il caffè visitate il mio webshop dove scoprirete anche altre bevande e integratori a base di Ganoderma e non solo: 

www.simonetwork.dxnitaly.com/products







Nessun commento:

Posta un commento