Logo dxn

Logo dxn

martedì 24 febbraio 2015

Perchè ho scelto DXN

DXN
 

Ciao a tutti,
oggi vorrei parlarvi del perchè ho deciso di unirmi a DXN in qualità di distributore indipendente.
La mia selezione dell'azienda che mi offrisse maggiori garanzie e quindi una maggiore affidabilità, è stata   guidata dai seguenti criteri:

  1. Azienda operante nel settore da alcuni anni
  2. Qualità dei prodotti
  3. Chiarezza del piano compensi
  4. Prezzo dei prodotti adeguato al mercato
  5. Formazione
  6. Possibilità di crescita
 
In merito al primo criterio, è stato sufficiente collegarmi al sito della DXN per sapere che si tratta di un'azienda operante nel settore dal 1993 e che, quindi, ha maturato una notevole esperienza e affidabilità

Per quanto riguarda il secondo criterio, prima di iscrivermi, per avere un’idea del livello qualitativo dei prodotti, ho provato il caffè “Lingzhi Black 2 in 1” e il “Reishi Gano Tea”. Vi confesso che sono due ottime bevande di cui vi parlerò prossimamente.

Il piano compensi all’inizio mi è sembrato molto complicato ma, dopo avergli dedicato un po’ di attenzione, ricorrendo ad esempi pratici, mi è risultato chiaro. Quindi la difficoltà iniziale nel capire il piano marketing non era dettata da una scarsa trasparenza da parte di DXN.

Riguardo al prezzo dei prodotti, dopo aver effettuato diverse ricerche su internet, ho riscontrato che il prezzo dei prodotti DXN è assolutamente equo, addirittura più competitivo rispetto a quello di altri prodotti di altre aziende. Vi invito a verificare personalmente.

Per quanto riguarda il quinto criterio, posso assicurarvi che per DXN la formazione è fondamentale. Infatti dopo l’iscrizione, anche se desiderate semplicemente consumare i prodotti senza svolgere l’attività di distributori indipendenti, avrete subito la possibilità di accedere ad una piattaforma intranet in cui DXN metterà a vostra disposizione materiale video e testuale riguardante i prodotti e l’azienda.

L’ultimo criterio, probabilmente, è stata la molla che mi ha spinto a scegliere la DXN. Mi ha colpito perché ritengo il sistema dei compensi di questa azienda molto democratico infatti il concetto che lo guida è che chi vuole o può dedicare più tempo all’attività sarà premiato maggiormente, indipendentemente dal livello raggiunto.

Forse questo concetto non vi risulterà molto chiaro in quanto richiede una conoscenza di base del multi-level marketing e del piano compensi. Ma non è assolutamente un problema. Nei prossimi post ve ne parlerò tutto sarà più chiaro.
Se volete iniziare a conoscere il mondo DXN, cliccate qui:
http://www.simonetwork.dxnitaly.com/

Al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento