Logo dxn

Logo dxn

sabato 21 febbraio 2015

La mia prima esperienza in DXN



Lingzhi coffee 2 in 1

Ciao a tutti,
innanzitutto vorrei dare il mio benvenuto a tutti coloro che visiteranno questo blog.
Il mio nome è Simone Barberio e da qualche mese ho intrapreso la mia avventura in qualità di distributore indipendente dell'azienda DXN.
Questa, come potete leggere nella sezione “Azienda” di questo blog, opera nel settore degli integratori da più di vent’anni.

Ora vorrei parlarvi un po' di come ho conosciuto la DXN e perché ho deciso di aderire a questa affascinante attività.

Ho una grande passione per lo sport e ritengo che le abitudini alimentari giochino un ruolo determinante sul benessere generale del nostro organismo.
Il caffè rappresenta per me, come penso per la maggior parte degli italiani, un momento piacevole con cui iniziare al meglio la giornata e chiudere il pranzo.

Per circa un anno l’assunzione di caffè, soprattutto al mattino, mi ha procurato uno spiacevole bruciore di stomaco che si protraeva per tutta la giornata. Questo problema mi ha indotto a rinunciare definitivamente al caffè.
Ma, dopo aver acquistato una scatola di caffè con ganoderma DXN, sono riuscito a sottrarmi, con mia grande sorpresa, a questa rinuncia.
Prima dell’acquisto del prodotto, avevo letto qualche articolo e visionato alcuni interventi video in cui si decantavano le numerose proprietà del Ganoderma e successivamente mi sono imbattuto in un sito di un distributore DXN che è poi diventato il mio sponsor. Su questo sito sono rimasto subito colpito dall’idea geniale di abbinare una bevanda così gustosa come il caffè ad un fungo dal sapore amaro. Continuando a leggere la descrizione ho scoperto, poi, che il caffè con ganoderma, tra le altre funzioni, possedeva quella di neutralizzare l’azione acidificante tipica del caffè.

Così ho ordinato una scatola di “Lingzhi black 2 in 1”. Nonostante le informazioni in mio possesso, però, avevo ancora qualche perplessità sull’efficacia del prodotto.

Con mio grande stupore, già alla prima assunzione, ho riscontrato un’assoluta mancanza dello spiacevole bruciore. Un’altra piacevole sorpresa che ha sconfessato i miei pregiudizi è stata il gusto di questo caffè infatti ho percepito un piacevolissimo retrogusto di puro cacao. Vi invito davvero a provarlo per confermare o meno questa sensazione e gli effetti benefici di cui vi ho parlato.


Al prossimo post...

 


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento